Comunicazioni

Sei in: Home > Insegnamenti singoli

Gli insegnamenti "on line" inseriti nell'Offerta Formativa del Corso di Laurea in Amministrazione Aziendale sono fruibili singolarmente da:

  • studenti di altri corsi di studio dell'Università degi Studi di Torino  (l'insegnamento deve essere inserito nel proprio piano carriera)
  • chi non è iscritto all'Università

Il servizio è a pagamento e i costi sono riportati nel Regolamento Tasse e contributi di Ateneo - a.a. 2017/2018.

Per chi non è iscritto ad un corso di studio, ai suddetti costi si sommano i costi previsti per l'iscrizione a corso singolo ad UNITO, art. 16 - Parte II del Regolamento Tasse e Contributi a.a. 2017-2018.

Per l'a.a. 2017/2018 l'elenco dei corsi con i relativi :

  • CFU
  • docenti titolati 
  • periodo di erogazione 

è consultabile in questa pagina. La procedura per l'acquisto di corsi singoli è la seguente:

1. analizzare la propria necessità formativa con il Coordinamento didattico cdlonline.management@unito.it, scegliendo la modalità di frequenza (sincrona o asincrona);

2. consultare la tabella di semestralizzazione, la scheda del programma e il Catalogo corsi  in cui sono presenti i video introduttivi dei docenti ed e-tutor.

3. recarsi in Segreteria Studenti del Polo di Economia e Management o telefonare per l'acquisto di uno o più insegnamenti on line singoli. La segreteria creerà il MAV di pagamento . 

4. contattare il Coordinamento del CdS cdlonline.management@unito.it allegando la modulistica richiesta e la ricevuta di pagamento per essere abilitato sulla piattaforma e-learning all'insegnamento on line acquistato.

Il Coordinamento del CdS fornisce ad ogni studente  una consulenza:

  • didattica: per scegliere la modalità di studio migliore in base alle personali esigenze di lavoro famiglia studio , aiutando nella scelta e nella pianificazione, nonché come raccordo tra i vari uffici amministrativi
  • tecnologica: per imparare ad usare al meglio la piattaforma e-learning.

VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE  (scarica il file in pdf)

 

Ultimo aggiornamento: 10/08/2017 15:58

Dipartimento di riferimento

Scuola di riferimento

Campusnet Unito
Non cliccare qui!