Insegnamenti on line singoli
Gli insegnamenti "on line" inseriti nell'Offerta Formativa del Corso di Laurea in Amministrazione Aziendale sono fruibili singolarmente da:
- studenti di altri corsi di studio dell'Università degi Studi di Torino (l'insegnamento deve essere inserito nel proprio piano carriera)
- chi non è iscritto all'Università
Il servizio è a pagamento e i costi sono riportati nel Regolamento Tasse e contributi di Ateneo - a.a. 2019/2020.
Per chi non è iscritto ad un corso di studio, ai suddetti costi si sommano i costi previsti per l'iscrizione a corso singolo ad UNITO, art. 12 - Parte III del Regolamento Tasse e Contributi a.a. 2019-2020.
Per l'a.a. 2019/2020 l'elenco dei corsi con i relativi (informazioni in corso di aggiornamento)
- CFU
- docenti titolati
- periodo di erogazione
è consultabile in questa pagina. La procedura per l'acquisto di corsi singoli è la seguente:
1. analizzare la propria necessità formativa con il Coordinamento didattico cdlonline.management@unito.it, scegliendo la modalità di frequenza (sincrona o asincrona);
2. consultare la tabella di semestralizzazione, la scheda del programma e il Catalogo corsi in cui sono presenti i video introduttivi dei docenti ed e-tutor.
3. recarsi in Segreteria Studenti del Polo di Economia e Management o telefonare per l'acquisto di uno o più insegnamenti on line singoli. La segreteria creerà il MAV di pagamento .
4. contattare il Coordinamento del CdS cdlonline.management@unito.it allegando la modulistica richiesta e la ricevuta di pagamento per essere abilitato sulla piattaforma e-learning all'insegnamento on line acquistato.
Il Coordinamento del CdS fornisce ad ogni studente una consulenza:
- didattica: per scegliere la modalità di studio migliore in base alle personali esigenze di lavoro famiglia studio , aiutando nella scelta e nella pianificazione, nonché come raccordo tra i vari uffici amministrativi
- tecnologica: per imparare ad usare al meglio la piattaforma e-learning.
VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE (scarica il file in pdf)